Smalto per unghie Shellac, una vera rivoluzione per le vostre mani
Le mani sono una delle zone del corpo più in vista durante tutto l’anno. Che tu stia scrivendo al computer in ufficio, stringendo la mano a un nuovo cliente, prendendo un caffè al bar con un’amica o leggendo un bel libro in metropolitana, le tue unghie non potranno sfuggire agli occhi di chi ti circonda.
Uno smalto ben curato e non rovinato può fare la differenza. Rappresenta un vero e proprio strumento da utilizzare sapientemente per dare un’immagine di sé pulita e ordinata.
Certo, rimuovere lo smalto sbeccato e applicarlo nuovamente sulle unghie, ogni qualvolta si mostri necessario richiede un impegno costante e non indifferente che, spesso, a causa dei mille impegni, non riusciamo a sostenere.
Lo smalto semipermanente CND Shellac rappresenta una soluzione ideale per chi vuole essere sempre perfetta senza fatica.
Cos’è Shellac?
Si tratta di una linea di smalti semipermanenti d’eccellenza, scelto dai migliori centri estetici di tutto il mondo.
Anche se vanta la stessa durata e la stessa lucidità dei gel, è in realtà uno smalto semipermanente, cioè un prodotto fotoindurente.
Quali sono i principali vantaggi di Shellac?
Con Shellac, l’unghia non è assolutamente danneggiata. Con gli altri smalti semipermanenti, l’unghia deve essere limata in modo che il prodotto sia completamente rimosso. Per rimuovere lo smalto Shellac, invece, la vostra estetista di fiducia dovrà semplicemente servirsi di cerottini che sciolgono il prodotto in pochi istanti. Sarà poi sufficiente regolare la forma dell’unghia, sistemare le cuticole e iniziare l’applicazione del prodotto.
La durata complessiva del trattamento è di soli 20-25 minuti.
I colori offerti da Shellac sono praticamente infiniti. La scelta è varia e in costante aggiornamento. Sarà possibile cambiare il colore a ogni applicazione, seguendo le mode del momento e il proprio gusto personale.
Inoltre, i prodotti Shellac non contengono formaldeide, DBP e toluene. Anche chi ha una pelle molto delicata non dovrà temere alcuna reazione allergica né micosi.
Quanto spesso è necessario recarsi dalla propria estetista per rinnovare l’applicazione?
Lo smalto Shellac ha una durata media di 20 giorni. Il colore rimane brillante e luminoso durante l’intero arco di tempo, come se fosse appena applicato.
Sarà sufficiente prendere un nuovo appuntamento dalla propria estetista di fiducia per rimuovere il prodotto e riapplicarlo, magari con una tonalità diversa se ci piace cambiare.
Prodotto privo di controindicazioni
Shellac non presenta alcuna controindicazione, né svantaggi. Le più grandi celebrities negli Stati Uniti d’America si sono affidate a questo prodotto proprio grazie alla sua sicurezza.
Si tratta di un vero e proprio fenomeno mondiale.